domenica 11 novembre 2012

Planning

Viste le condizioni meteo (pioggia torrenziale), si è optato per non tapasciare a Carugate e per fare un lungo in Martesana. Venuti fuori 20 km a 4'37'' di media, per quanto mi riguarda per fare il tragitto casa - Martesana il fondo risultante è stato di 26 km... sensazioni? Gambe rigide e bicipiti femorali doloranti - correre il giorno dopo le ripetute non è esattamente il massimo! Strada facendo comunque sia io che i miei soci abbiamo trovato gambe più collaborative e ci siamo addirittura lasciati andare ad una progressione finale, con ultimo km in 3'48'' e picco di velocità di 3'/km (qui ho staccato i miei soci :) ).


Pomeriggio decisamente cotto! Del resto con 5 allenamenti settimanali ho toccato i 77 km, cifra fino a poco tempo fa impensabile per me.
Ora vediamo cosa cercherò di rispettare settimana prossima:

 -> Lunedì Fondo lento 30min + addominali
 -> Martedì Fondo lento 1h
 -> Mercoledì Fondo lento 8km + addominali
 -> Giovedì Gara in pista (3000)
 -> Venerdì Fondo lento 30min + addominali
 -> Sabato Ripetute
 -> Domenica Lungo

1 commento:

  1. Ottimo ma devi inserire il potenziamento! Al martedì un lavoro sulla forza sarebbe ottimo. se non hai vicino salite per gli sprint fai il mezzo squat ed al termine 3-4 volte i 200 metri al massimo con ampio recupero ;-)

    RispondiElimina