- 3 km da casa al Parco Lambro -> 4'56'' 4'48'' 4'40'', tra incroci e semafori dove sono costretto a fermarmi (avessi beccato un solo verde!)
- Dentro il Parco, un giro "corto" da 2.5km (percorso classico e piattissimo), un giro "lungo" da circa 3.5 km (questo è un giro "mio", più impegnativo e con diversi saliscendi) ed un altro giro corto. Sono un diesel e le buone sensazioni iniziali diventano ottime dal 7°km che chiudo a 4'20'' (i successivi saranno tutti più veloci).
- 3km per tornare a casa, anche questi a buon ritmo, il penultimo in 4'04''. Anche qui costretto più volte a fermarmi dal traffico milanese.

In totale 13.75km a 4'25''/km di media, più corto e più veloce dei miei piani ma son fatto così, se non lascio le gambe a briglia sciolta non sono contento. Gran scioltezza e facilità di corsa nella seconda metà del percorso, corsa a quello che potrebbe essere il mio attuale ritmo mezza maratona. Sicuramente gli allenamenti per la potenza aerobica mi han fatto bene e sicuramente ha giovato il fatto di aver limato ulteriormente il peso, oggi mi sentivo veramente leggero.
Speriamo di continuare così!